35-years-youngarrow--downarrow--leftarrow--rightattuatori-rotativicalendarclose_modal_windowconfiguratorencoder-lineariencoder-rotativifacebookgiuntigoogle-plus--framegoogle-plusinstagraminterfaccelinkedinlocationlogo--negativemap--italymap--worldwidepinterestsearch--whitesearchthumb-listtwittervisualizzatoriyoutube

Il nuovo encoder assoluto EXM58 è ora certificato CC-Link!

Il nuovo encoder assoluto EXM58 è ora certificato CC-Link!

Siamo lieti di annunciare che il nostro nuovo encoder rotativo assoluto magnetico EXM58 è ora certificato CC-Link IE Field Basic. La versione ottica EXO58 è in fase di certificazione.
CC-Link IE Field è una rete ad architettura aperta basata su Ethernet ad altissima velocità e ad altissima capacità, che fornisce sia la comunicazione sincrona deterministica (ciclica) che la comunicazione asincrona di messaggistica on-demand (transitoria).
Nato con il bus di campo CC-Link (Control & Communication) nel 1996 sviluppato da Mitsubishi Electric Corporation, attualmente è gestito dalla CC-Link Partner Association (CLPA), https://www.cc-link.org/en/
CC-Link è tra le reti basate su Ethernet più popolari al mondo. Il mercato principale è l'Asia, ma gli Stati Uniti e il Regno Unito utilizzano sempre più CC-Link.

Scopri di più sui nuovi encoder della serie EXO58 e EXM58

Top