Siamo alla ricerca di una Receptionist disponibile per una sostituzione maternità presso il nostro HQ di Carrè (VI).
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, contribuendo a garantire un’accoglienza professionale e cordiale.
Tipologia di contratto:
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Orario di lavoro:
Full time: 8.30-12.30/13.30-17.30
Principali responsabilità:
• Accoglienza e registrazione visitatori
• Gestione del centralino telefonico e smistamento chiamate
• Organizzazione e gestione della posta (cartacea ed elettronica)
• Supporto amministrativo generale (es. archiviazione, inserimento dati)
• Coordinamento sale riunioni e attività di front office.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist o in mansioni analoghe
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Ottime doti relazionali, organizzative e comunicative
• Precisione, riservatezza e orientamento al cliente
Sede di lavoro:
Via San Lorenzo, 25 - Carrè (VI)