RD6 è il sistema completo per cambi formato che combina motore brushless, encoder assoluto multigiro reale a 28 bit, sistema di retroazione in anello chiuso e interfaccia bus in un unico dispositivo di dimensioni compatte.
Grazie alla sua configurazione “all-in-one” l'integrazione è più semplice e i tempi di cablaggio e installazione ridotti. La sua versatilità si evidenzia anche nell'automatizzazione di preesistenti assi a movimentazione manuale.
L'attuatore è disponibile in due diverse classi di potenza (157 W-0,5 Nm o 250 W-0,8 Nm a 3000 rpm) e una ricca gamma di interfacce Ethernet e bus (EtherCAT, POWERLINK, Profibus, CANopen e Modbus).
L'uso del touch panel LDT10 in abbinamento a RD6 (o a qualsiasi altro attuatore della gamma RD di Lika) costituisce il binomio perfetto per la gestione efficiente e accurata dei posizionamenti, in particolare nei sistemi multiassi.
La memorizzazione in ricette dei parametri di configurazione di tutti i dispositivi in rete assicurano cambi formato e posizionamenti ancora più semplici e rapidi, con minimi tempi di set up e fermo macchina. Ideali per applicazioni nell'industria della stampa, dell'imballaggio, dell'imbottigliamento, della lavorazione di legno, marmo, plastica e lamiere.
Maggiori informazioni sulla gamma DRIVECOD sono disponibili sfogliando il catalogo