35-years-youngarrow--downarrow--leftarrow--rightattuatori-rotativicalendarclose_modal_windowconfiguratorencoder-lineariencoder-rotativifacebookgiuntigoogle-plus--framegoogle-plusinstagraminterfaccelinkedinlocationlogo--negativemap--italymap--worldwidepinterestsearch--whitesearchthumb-listtwittervisualizzatoriyoutube

Acquisizione di Bogen Electronic GmbH

Acquisizione di Bogen Electronic GmbH

Siamo orgogliosi di annunciare che a partire dal 1.10.2020 Lika Electronic è la nuova proprietaria dell’azienda tedesca Bogen Electronic GmbH.

BOGEN è un’azienda con sede a Berlino, che offre le più avanzate soluzioni di misura magnetica. Con questa strategica operazione si combinano i punti di forza individuali di entrambe le società nel mercato dei sensori magnetici.

"Il portafoglio prodotti di LIKA e di BOGEN si completano perfettamente a vicenda", afferma Marco Calabrese, CEO di Lika Electronic. "Apprezziamo molto la competenza dei nostri nuovi colleghi di BOGEN e siamo lieti di poter offrire soluzioni complete per sistemi di misura ottici e magnetici ai nostri clienti in tutto il mondo".

Entrambe le società danno lavoro a circa 140 persone e hanno un fatturato di 17 milioni di euro. La sede di Berlino opererà con il nome di BOGEN Magnetics GmbH.

Top