35-years-youngarrow--downarrow--leftarrow--rightattuatori-rotativiclose_modal_windowconfiguratorencoder-lineariencoder-rotativifacebookgiuntigoogle-plus--framegoogle-plusinstagraminterfaccelinkedinlocationlogo--negativemap--italymap--worldwidepinterestsearch--whitesearchthumb-listtwittervisualizzatoriyoutube

new2023

Aggiornamento per SMAB

L'encoder modulare off-axis SMAB offre ora una risoluzione più elevata fino a 24 bit e aggiunge l'interfaccia BiSS. Invariate le caratteristiche meccaniche, pertanto è perfettamente compatibile con la versione precedente. 

• Anello a struttura piatta con ampio foro passante (Ø 80 mm)
• Montaggio off-axis
• Risoluzione fino a 24 bit e interfacce SSI e BiSS
• Grado di protezione fino a IP69K
• Ideale per motori, robot, radar e antenne

Grazie al design sottile e compatto e alle elevate velocità di rotazione raggiungibili, SMAB è ideale per l'installazione in grandi assi e ambienti industriali anche critici, oltre che in spazi poco accessibili e in particolare in motori, robot, radar e antenne. 

Nuovo encoder assoluto miniaturizzato EHO36 con Energy Harvesting Technology

Lika Electronic ha realizzato la nuova famiglia EHO36 di encoder assoluti miniaturizzati a lettura ottica. Offre risoluzioni elevate, una varietà di opzioni meccaniche ed elettriche e la Energy Harvesting Technology, il tutto all'interno di una custodia estremamente compatta e robusta di 36 mm di diametro.

    • Encoder ottico mono e multigiro con interfacce SSI e BiSS
    • Design compatto e robusto con flangia Ø 36 mm
    • Disponibile con albero sporgente e cavo cieco da 6 mm
    • Risoluzione monogiro fino a 25 bit, multigiro fino a 16 bit
    • Integra la Energy Harversting Technology

Encoder modulare assoluto SMAR4: incredibilmente piccolo!

SMAR4 è il nuovo encoder modulare assoluto off-axis di Lika Electronic. Unisce una testina di lettura PCB senza custodia a un anello magnetico MRA in una combinazione estremamente compatta. E' progettato per ridurre al minimo le dimensioni a tutto vantaggio della leggerezza complessiva. Permette così l'integrazione diretta in applicazioni ad elevate dinamiche che presentano criticità dal punto di vista degli ingombri e dei pesi così come oggi richiesto in alcuni impieghi quali robotica, giunti robotici, motori ad albero cavo (motori torque di tipo direct drive, …), motori brushless e servo, sistemi di videosorveglianza, droni/aeromobili a pilotaggio remoto, gimbal, stampanti 3D, strumentazione elettromedicale e di laboratorio, apparecchiature OEM.

Top