35-years-youngarrow--downarrow--leftarrow--rightattuatori-rotativicalendarclose_modal_windowconfiguratorencoder-lineariencoder-rotativifacebookgiuntigoogle-plus--framegoogle-plusinstagraminterfaccelinkedinlocationlogo--negativemap--italymap--worldwidepinterestsearch--whitesearchthumb-listtwittervisualizzatoriyoutube

Bande e anelli magnetici? C'è Lika!

Bande e anelli magnetici? C'è Lika!

Forte di un'esperienza maturata in oltre 15 anni, Lika Electronic sviluppa e produce, sempre all'interno della propria azienda, un'ampia varietà di bande magnetiche e anelli magnetici ed è in grado di supportare i clienti offrendo soluzioni di misura perfettamente rispondenti alle singole esigenze.
La nostra gamma di bande e anelli magnetici è disponibile sia in versione incrementale che assoluta, oltre che in versione con tracce multiple per applicazioni specifiche.
Il processo di magnetizzazione è interamente realizzato in azienda mediante moderne linee di magnetizzazione che assicurano una codifica di elevata precisione e accuratezza.
Le linee di magnetizzazione sono estremamente flessibili e permettono sia produzioni con elevati volumi e ottimizzazione dei costi sia produzioni in piccoli lotti personalizzati.
Le bande e gli anelli incrementali possono aggiungere tracce di reference con singolo polo o più poli. Le versioni assolute possono abbinare alla traccia assoluta una traccia incrementale (per il feedback di velocità, per esempio) e/o una traccia di reference. E' possibile utilizzare una codifica assoluta specifica secondo la richiesta del cliente.
La superficie magnetica di bande e anelli ha tipicamente una larghezza di 5, 10 e 20 mm, il passo dei poli è compreso tra 1 e 5 mm. Le bande magnetiche sono testate per resistere a oli e a un'ampia varietà di soluzioni acide e agenti chimici. Sono facili da montare grazie al biadesivo e possono essere tagliate dal cliente secondo necessità. Tra gli accessori a richiesta sono disponibili copribanda in acciaio per la protezione della superficie delle bande, terminali, profili di protezione, ecc.
Lika Electronic sviluppa e produce anche una gamma variegata di anelli, anelli segmentati, archi e strutture curve completi di banda magnetica. In aggiunta ai prodotti standard, è possibile valutare di volta in volta le dimensioni (diametro esterno, diametro dell'asse), i materiali (alluminio, acciaio) e i sistemi di fissaggio per adattarli esattamente alla specifica applicazione.
Inoltre Lika Electronic è in grado di offrire ai clienti OEM un servizio individuale completo: i prodotti possono essere brandizzati e forniti con imballaggi, etichette e documentazione ad hoc.

Top