35-years-youngarrow--downarrow--leftarrow--rightattuatori-rotativicalendarclose_modal_windowconfiguratorencoder-lineariencoder-rotativifacebookgiuntigoogle-plus--framegoogle-plusinstagraminterfaccelinkedinlocationlogo--negativemap--italymap--worldwidepinterestsearch--whitesearchthumb-listtwittervisualizzatoriyoutube

Encoder modulari per applicazioni aerospaziali

Encoder modulari per applicazioni aerospaziali

A partire dalla partecipazione alla storica missione “Rosetta” dell'ESA ormai vent'anni fa, nel corso degli anni Lika Electronic è stata coinvolta in molteplici progetti spaziali e aerospaziali.
Oggi Lika vanta una ricca esperienza nel settore che la portano a progettare soluzioni di misura customizzate per rispondere a specifiche esigenze dell'industria aerospaziale.
Grazie alla strategica collaborazione con alcune grandi aziende italiane ed europee del settore il percorso di Lika Electronic matura oggi in nuove esperienze tecnologiche.

L'attuale gamma degli encoder modulari ottici e magnetici si arricchisce così di nuove versioni speciali progettate e ingegnerizzate in funzione di questa delicata applicazione.
Alle doti precipue degli encoder modulari (dimensioni, spessore e peso ridotti; struttura frameless) si accompagnano le specifiche soluzioni adottate: componenti meccanici ed elettronici rigorosamente selezionati e testati a garanzia di qualità e resistenza alle condizioni più impegnative (sottoposti a prove EMC, ESD, vibrazioni, affaticamento, durata, TVC, ecc.); soluzioni meccaniche dedicate, per esempio per il fissaggio dei dischi; assenza di cuscinetti e parti mobili, quindi di usure, attriti, ecc.; riduzione del peso; valori elevati di precisione angolare.
Lika Electronic vanta una consolidata esperienza nell'industria encoderistica e dei sistemi di misura ed è in grado di sviluppare soluzioni customizzate che rispondano a specifiche esigenze in termini di dimensione, forma, diametro dell'albero, risoluzione, interfaccia, connessione e ambiente di lavoro. Per maggiori informazioni contattate il nostro team commerciale.

https://www.lika.it/ita/prodotti/encoder-rotativi/senza-cuscinetti-modulari/difesa-aerospaziale/

Top