35-years-youngarrow--downarrow--leftarrow--rightattuatori-rotativicalendarclose_modal_windowconfiguratorencoder-lineariencoder-rotativifacebookgiuntigoogle-plus--framegoogle-plusinstagraminterfaccelinkedinlocationlogo--negativemap--italymap--worldwidepinterestsearch--whitesearchthumb-listtwittervisualizzatoriyoutube

BOGEN Electronic diventa BOGEN Magnetics e presenta la nuova immagine

BOGEN Electronic diventa BOGEN Magnetics e presenta la nuova immagine

L'azienda fondata nel 1951, pone così un altro segno per un futuro comune con Lika Electronic Srl. La nuova identità sottolinea la stretta collaborazione che esiste tra le due aziende da 1 anno e soprattutto è sinonimo di nuovi prodotti, di sviluppo e di qualità di un'ampia gamma di sensori di misura, bande magnetiche, anelli magnetici e sistemi di misura magnetici personalizzati.
La nuova identità di BOGEN, con un logo distintivo ed il payoff "Magnetics that count", definisce la missione e i valori dell'azienda.
Esprime la determinazione dell'azienda ad essere una forza trainante nei paesi di tutto il mondo verso soluzioni innovative di misurazione magnetica.

"Siamo entusiasti del lancio della nostra nuova identità, che rappresenta in modo moderno chi siamo e cosa ci rende un'azienda dinamica", ha affermato Marco Calabrese, amministratore delegato di BOGEN Magnetics GmbH.
Lika Electronic ha acquisito l'attuale BOGEN Magnetics GmbH, con sede a Berlino, il 1° ottobre 2020.

È ora online il nuovo sito aziendale! Visitalo e scopri l'intera gamma: www.bogen-magnetics.com 

BOGEN Magnetics GmbH sviluppa e produce sia testine magnetiche che soluzioni di misura magnetiche ad alta precisione, costituite da sensori e bande. 
Da oltre 60 anni BOGEN supporta i propri clienti con soluzioni personalizzate e un'ampia gamma di prodotti standard.
Grazie ai moderni impianti di produzione, BOGEN può produrre in modo competitivo anche piccole serie di bande magnetiche con la massima precisione.

BOGEN fa parte del gruppo Lika Electronic Srl ed esporta da Berlino in tutto il mondo.

Top